Medesano. Minorenne sorpresa/o con documenti e cose oggetto di furto dalla Polizia Locale

Il pianificato aumento dei controlli del territorio predisposto dalla Polizia Locale Bassa Val Taro al fine di arginare la commissione di illeciti di natura amministrative e penale ha consentito di deferire in stato di libertà una persona minorenne residente a Parma

Nelle ultime settimane gli Agenti della Polizia Locale hanno intensificato l’attività di controllo del territorio svolta soprattutto nell’aree commerciali dei Comuni di Medesano e Fornovo.

Nel corso dei controlli è stata ritrovata una borsa da donna che dagli accertamenti è risultata essere oggetto di un furto avvenuto alla fine del mese di marzo in provincia di Parma ai danni di una persona residente Parma.

Gli Agenti dopo aver raccolto alcuni elementi hanno avviato un’articolata indagine, che ha portato all’identificazione di una persona che è finita nei guai; la persona è stata denunciata alla Procura dei Minori di Bologna per il reato di ricettazione.

“L’attività della Polizia Locale Bassa Val Taro – spiega il Comandante Giovanni Saviano – è caratterizzata nel quotidiano, oltre che dalla normale attività di routine, anche da particolari azioni a contrasto della microcriminalità. In generale, un grazie va, oltre ai miei collaboratori, anche alle Amministrazioni comunali di Medesano e Fornovo che sulla sicurezza hanno sempre deciso di investire a beneficio delle comunità.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento