Più di 400 le moto alla partenza, a Varsi, domenica due giugno. Un percorso di 60 Km circa lungo strade sentieri e guadi che ha toccato i comuni di Varsi, Bore, Bardi e Solignano. Un percorso che ha mostrato ai partecipanti la bellezza dei monti della val Ceno.
Un giornata bella e piacevole alla presenza del nuovo sindaco di Varsi Angelo Peracchi. Sono stati particolarmente apprezzati i passaggi sul monte Caramento e sul Monte Dosso.
Un ringraziamento ai sindaci dei paesi coinvolti, alla Croce Bianca di Varsi, alla Croce Blu di Bardi ed a tutti i volontari del Motoclub Valceno che hanno permesso di ottenere questo strepitoso successo.
In tanti hanno detto che non vedono l’ora che arrivi l’appuntamento del 2020. FORZA RAGAZZI … mancano solo poco più di 360 giorni… un pò di pazienza.
Abbiamo intervistato uno degli organizzatori: Giovanni Ilariuzzi. Potete sentire la sua intervista e vedere un po’ di immagini della giornata guardando il seguente TG Parmense andato in onda il 3 giugno 2019 alle ore 19.00 sul canale 88.
Trovate il servizio al minuto 18,30 circa
Di seguito alcune immagini: