Avete cercato le nostre notizie ed il nostri sito ma non le avete trovato nulla? VI AIUTIAMO NOI!
Abbiamo creato due applicazione per aiutarti a trovare le notizie sul Parmense e sui comuni di cui ci occupiamo.
La prima, che trovate su play store cercando parmense.net, vi permette di arrivare subito a tutte le nostre pagine più importanti: il sito, youtube, facebook.
La seconda, vi permette di arrivare rapidamente sia su parmense che sui nostri siti territoriali che, per ora, sono: www.collecchio.org, www.fornovo.org, www.medesano.org e www.valceno.net. Questa seconda applicazione la trovate su play store digitando parmense.net e cercando l’icona sottostante.
Resta informata/o, scarica la nostra APPlicazione
Per dare notizie da un altro punto di vista, quello della provincia, bisogna essere vivibili immediatamente, senza la mediazione dei motori di ricerca come ad esempio google.
Bisogna arrivare subito alla fonte della notizia, arrivare subito sui nostri siti. Per questo abbiamo creato due applicazioni per android, il sistema operativo installato sull’ 80% degli smarthphone, dei tablet e delle smarttv .
Come fare?
- Cercate sul vostro telefonino o tablet il logo play store (quello che vede qui di seguito )
- cliccateci sopra
- digitate in alto, nello spazio di ricerca la parola parmense
- vi compariranno le icone delle nostre due applicazioni che potete vedere di seguito. Nella prima trovate le notizie divise per canali di comunicazione(sito parmense.net, facebook, youtube), nella seconda le notizie suddivise per paese (per ora quelli di cui ci occupiamo maggiormente)
- cliccate sull’applicazione che vi interessa ( se vi interessano entrambe installate prima una e poi rifate la procedura per la seconda)
- cliccate su installa,
- attendete la fine dell’installazione
- cliccate su apri
- su una schermata del vostro telefonino comparirà l’icona della vostra nuova applicazione per godere di “un nuovo punto di vista”
- cliccate sull’icona della vostra nuova APPlicazione e vi apparirà un menù semplice ed intuitivo
- cliccate nuovamente sull’icona del menù che vi interessa, aspettate pochi secondi (se la connessione è lenta anche qualcosina di più) e siete direttamente sulla vostra fonte di notizie preferita quella di parmense.net
Non abbiate paura… e’ più facile farlo che dirlo!!!!!
Le applicazioni sono semplici ed intuitive. Abbiamo utilizzato un piccolo gruppo di persone per valutarne l’usabilità, abbiamo ascoltato i loro consigli ed abbiamo sistemato le due applicazioni sino a che il 100% di loro non ha avuto nessun problema a capire come usarle.
La nostra filosofia è quella di badare più alla sostanza che alla forma, di alzare il c… ed andare sul luogo della notizia, magari troverete errori nei nostri testi, ma spesso troverete immagini e video originali su quello che è accaduto e sulle persone.
Le nostre notizie arrivano da “un altro punto di vista”: quello di chi le notizie le vive sulla propria pelle, persone come voi, che vivono vicino a voi, non da persone che vivono in città e scrivono le notizie da una scrivania, persone che spesso non sanno nemmeno dove si trovano tanti comuni della provincia di Parma, presone a cui se viene chiesti di andare a fare un pezzo a Viazzano, Bazzano, Bore o a Corniglio, dopo aver visto dove si trova su google maps, sbuffano perchè è troppo lontano e scomodo. Noi vogliamo essere nel parmense con le nostre notizie
Anche per questo, PER ORA, ci occupiamo prevalentemente di alcune zone della nostra provincia, ci occupiamo delle zone in cui abbiamo “un punto di vista”. Ma volgiamo crescere e coprire tutto il parmense. Per questo….
ABBIAMO BISOGNO DEL TUO PUNTO DI VISTA!!! COLLABORA CON NOI!!!
Ne approfittiamo per chiedere a chi volesse essere il “punto di vista” del proprio paese, di mettersi in contatto con noi
via email a info@parmense.net
oppure
via WhatsApp o SMS al numero 3939878702
NON AVERE PAURA A NOI INTERESSA PIU’ LA SOSTANZA DELLA FORMA,
ci interessa quello che hai da dire che come lo dici.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.