Momenti di terrore vedono protagonista un giovane

Fornovo Taro. Momenti di paura  per un brutto incidente si è verificato intorno alle 13 nei pressi della stazione di Fornovo Taro, nel parcheggio dei pullman abitualmente frequentato dagli studenti. Un ragazzo residente a Varano de’ Melegari, appena uscito da scuola, è stato investito da un’auto proveniente dal ponte sul Taro e diretta verso Collecchio. L’impatto, violentissimo, ha scaraventato il giovane a diversi metri di distanza.

Immediato l’intervento dei volontari della Croce Verde Fornovese, che sono giunti sul posto in pochi secondi con ambulanza e autoinfermieristica. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale della Bassa Val Taro, coordinati dal comandante Saliano. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Parma, dove presenta ferite di media gravità.

L’incidente riaccende l’attenzione sulla pericolosità dell’attraversamento pedonale in quella zona, già teatro di numerosi sinistri, specialmente nelle ore di uscita degli studenti diretti alle scuole di Fornovo e Parma.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento