Parmense.net

S.Ilario Baganza. La sua insofferenza al controllo dei carabinieri porta a controlli più approfonditi e da questi scatta la denuncia per detenzione e spaccio.

Nel corso del servizio una pattuglia dei Carabinieri di Sala Baganza, in località Poggio S. Ilario nel comune di Felino ha proceduto al controllo di un 24enne italiano alla guida della sua vettura.

Il ragazzo, fin dal primo momento, ha assunto un atteggiamento particolarmente ansioso ed insofferente al controllo, tipico di chi ha qualcosa da nascondere, insospettendo non poco i militari.

A questo punto la pattuglia approfondiva i controlli e all’interno del portabagagli rinveniva un involucro in cellophane con all’interno 22,00 grammi di marjuana.

La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire ulteriori 6,00 grammi della medesima sostanza ed un bilancino di precisione.

Al termine delle incombenze burocratiche, avuto riscontro positivo dall’esame NARKOTEST in dotazione, lo stupefacente veniva sequestrato e per il 24enne, fatto salvo il principio di innocenza fino a sentenza definitiva è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione ai fino di spaccio di stupefacente.

Exit mobile version