Parmense.net

I Carabinieri, dopo la denuncia di furto, localizzano gli Aipods rubati in una casa a Collecchio. 20enne denunciato per ricettazione

I Carabinieri di sala Baganza hanno denunciato per ricettazione un giovane senegalese trovato in possesso di un paio di cuffie Apple Airpods, rubate dall’interno di un’abitazione di Parma qualche giorno prima.

Alcuni giorni fa, si è presentata presso la Caserma Carabinieri di Sala Baganza, una ragazza residente a Parma, la quale denunciava di avere subito il furto delle sue cuffie modello Airpods, del valore di circa 300 Euro.

I militari, a seguito di attività tecnica, hanno localizzato il dispositivo all’interno di una abitazione di Collecchio, che dai primi accertamenti risultava essere nella disponibilità di un giovane senegalese.

I Carabinieri si sono presentati alla porta dell’abitazione dove ad aprirgli si è palesato il giovane senegalese che intuito il motivo della presenza dei Carabinieri, dopo un iniziale tentennamento ha poi consegnato le cuffie, che perfettamente funzionanti sono state restituite alla legittima proprietaria.

Il 20enne senegalese, che si è giustificato dicendo di averle acquistate da uno sconosciuto incontrato a Parma, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Exit mobile version