Conferito alla ditta Susio l’incarico esterno di “Esperto in Change Management e trasformazione digitale”
L’Unione ha partecipato al Bando regionale per la concessione di contributi a favore di unioni di comuni per incarichi di esperto in “Change Management” e trasformazione digitale
per l’avviamento di gestioni associate e adozione di soluzioni innovative a fronte di specifiche problematiche (Deliberazione di Giunta Regionale n. 768/2023).
Con proprio atto dirigenziale (n. 5/2023), l’Unione ha scelto come affidataria dell’incarico la società Sistema Susio SRL, con sede a Cernusco sul Naviglio (MI).
L’azienda ha già collaborato con l’Ente dal 2021 al 2022 come Temporary Manager, supportando l’Unione nella riorganizzazione strutturale, nel rafforzamento amministrativo e nell’incremento
e miglioramento delle funzioni gestite attraverso l’innovazione e modalità organizzative rinnovate e rafforzate.
La società Sistema Susio SRL ha dimostrato, nel corso del suo incarico, grande capacità e competenza, contribuendo al rafforzamento delle gestioni associate e stabilendo un ottimo rapporto con il personale dell’Ente.
Grazie a questi risultati ha potuto completare con successo il percorso per il conferimento di un’ulteriore gestione associata, oltre a quelle già gestite dall’Unione per conto dei Comuni aderenti.
L’incarico è stato affidato con una spesa prevista di 16.666,50 € nel bilancio 2023 e della stessa cifra anche nel bilancio 2024.
Clicca sul link che segue per vedere la Newsletter dell’Unione delle valli dei Taro e del Ceno da cui questa notizia è stata prese