Ritorna la Fiera del Fungo, con due weekend (16-17 e 23-24 settembre) densi di street food, show-cooking, degustazioni, musica e intrattenimento dal vivo.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti dei funghi e della buona cucina, e un’eccellente opportunità per trascorrere una giornata all’aria aperta, scoprire nuovi sapori e conoscere un prodotto ricco di storia e cultura.
Per tutta la durata della fiera sarà possibile acquistare i funghi dalle aziende locali o dai raccoglitori autorizzati, che garantiscono la massima freschezza e qualità. Inoltre si potrà approfondire la conoscenza di questa delizia culinaria visitando il Museo del Fungo, che rimarrà eccezionalmente aperto nei giorni 16, 17, 24 e 25 settembre con interessanti attività come show-cooking, laboratori per bambini e speciali visite guidate gratuite (alle 11.00 e alle 17.00, nei giorni di apertura straordinaria).
Per celebrare l’occasione, inoltre, il prezzo dell’ingresso al Museo sarà di soli 3.00 € per tutti i visitatori.
Nei giorni della Fiera, i bar di Borgotaro proporranno, dopo le 18.00, lo speciale “Aperifungo”.
Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito ufficiale: https://www.sagradelfungodiborgotaro.it/
Clicca sul link che segue per vedere la Newsletter dell’Unione delle valli dei Taro e del Ceno da cui questa notizia è stata prese