Raccolta firme da parte del Comitato Simone Filiberti per la strada su cui Simone perse la vita: la SP 359

Simone Filiberti  era un giovane che stava andando all’università Quando perse la vita in un assurdo incidente lungo la strada provinciale 359 ,  nella zona di  Piane di Carniglia.

Da questa tragedia è nato un comitato, un comitato che in questi giorni ha deciso di portare avanti una raccolta firme per migliorare la sicurezza della strada 359 ma non solo.

  Una raccolta firme che è necessario sostenere da parte di tutti, per poter chiedere maggiore di sicurezza non solo sulla strada 359 ma in tutte le strade pericolose del nostro territorio, specie quelle appenniniche in cui la pericolosità è maggiore

 Sono diversi comuni in cui si può andare ad apporre la propria firma.  Li potete conoscere nei servizio andati in onda nel telegiornale di RTA Parma-videotaro del 2 di agosto 2023 .

Clicca sull’immagine che segue (anche se sembrasse non inerente all”argomento) per vedere l’intervista  andata in onda nel TG di RTA Parma /videotaro e TG Parmense dello scorso 26 luglio 2023.

Puoi vedere il nostro TG alle ore 19.00 (e circa 19.35, 20.00, 22.30, 14.00) sul Canale 89 oppure su youtube.com/videotarotv. Seguici anche su: youtube.com/tgpamense.it, facebooktgparmense

https://www.facebook.com/valceno/

https://www.facebook.com/rtavideotaro/

 

 

 

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento