Parmense.net

Rallentamenti per la ristrutturazione delle sale operatorie

Insieme per vivere” è un’associazione senza scopo di lucro che opera nella valle del Taro e del Ceno in Parma. Creata nel maggio del 1983, l’organizzazione si impegna a svolgere attività di diagnosi precoce contro il cancro.

Il tema sale operatorie nuove molto importante perché l’ospedale di Borgotaro riuscito ad avere la terza sala operatoria, nella quale precedentemente si potevano fare solamente interventi ambulatoriali.
Adesso, con la ristrutturazione moderna ed efficiente, rende le capacità dell’ospedale veramente importanti perché con la disponibilità di tre sale operatorie c’è la possibilità di avere attività chirurgica tutti i giorni ed avere una sala operatoria su cui eventualmente effettuare le urgenze.
Dal punto di vista dell’attività questa sala consente di avere un’attività ottimale rispetto alla disponibilità di posti letto.
Adesso l’altra grossa problematica che resta è quella di avere professionisti per poter effettuare questa attività.

Quella di mercoledì 24 è stata l‘ultima puntata per quest’anno, ringraziamo tutti i protagonisti e coloro che hanno dato una mano…buon 40esimo compleanno ad insieme per vivere!!
Continuate a donare il vostro 5×5000 all’associazione “Insieme per vivere” per poter permettere all’associazione di acquistare strumenti utili per tutti noi concittadini.

Exit mobile version