La Stazione di Sala Baganza negli ultimi giorni, ha intensificato i controlli in alcuni parchi e aree del comune di Felino, dove i militari, durante i quotidiani controlli del territorio, avevano notato via-vai sospetti di giovani.
Già nei giorni precedenti questi controlli avevano permesso di identificare due 20enni, poi segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti, poiché trovati in possesso di pochi grammi di hashish e marijuana.
Ieri sera invece l’attenzione dei militari si è concentrata a Felino, nel parco “Charlie Chaplin”, dove i militari hanno iniziato ad osservare con discrezione due giovani sospetti che, dopo un breve incontro, si scambiavano velocemente un piccolo involucro.
Immediatamente i militari intervenivano e bloccavano i due ragazzi, entrambi intorno ai 20 anni, e procedevano al controllo e alla perquisizione.
Il piccolo involucro, ancora in mano all’acquirente, conteneva circa 10 grammi di hashish, per cui veniva segnalato alla Prefettura come assuntore.
Il pusher invece aveva in tasca altri 11 grammi della stessa sostanza oltre ad un bilancino di precisione, pertanto, veniva accompagnato in caserma, dove si procedeva al sequestro di tutta la sostanza, e poi denunciato per spaccio di stupefacenti