Parmense.net

1 maggio a Borgotaro le parole del responsabile della CGIL e del sindaco

Un primo maggio importante a Borgotaro: si celebra una giornata di festa, di lotta e di mobilitazione organizzata dalle confederazioni di sindacali.

Quest’anno il primo maggio è avvenuto nell’anno del 75esimo anniversario della nostra Costituzione che ci ricorda sempre quanto sia importante lottare per i diritti, quanto si importante un sistema pubblico sia sanitario che rispetto all’istruzione per cui tutti abbiamo la possibilità di accedervi.

Speriamo che la guerra che abbiamo alle spalle possa finire presto perché tutti i germi terribili ricadono sulle lavoratrici  e sui lavoratori e sui cittadini in tutta Europa e anche nelle nostre zone.

Sempre seguendo la prassi consolidata, durante la celebrazione del 1 maggio l’amministrazione comunale attesta il proprio riconoscimento nei confronti di una categoria di lavoratori. Quest’anno si è deciso di tributare il sentimento di gratitudine nei confronti dell’arma dei carabinieri, e in particolare nei carabinieri di Borgotaro che quotidianamente presidiano il territorio e lo mantengono sicuro.

Exit mobile version