A Solignano, presso la sala civica lo scorso 27 aprile, si è tenuto l’incontro della lista numero 2 “Solignano al centro”, a sostegno del sindaco uscente Lorenzo Bonazzi, con i cittadini per il rinnovo del primo cittadino previsto per il 14 e il 15 maggio.
Dopo i ringraziamenti per chi lo ha seguito in questi 10 anni di mandato, Lorenzo Bonazzi si è ricandidato per il terzo mandato al fine di portare a termine i lavori programmati in una politica di territorio e non di partito.
Si presenta con una squadra rinnovata, tranne l’attuale vicesindaco Christian Lupi e il consigliere Giorgio Oppici, fatta di giovani che si sono messi in gioco.
Un programma elettorale in 5 punti: ambiente e sostenibilità, sicurezza, economia e sviluppo, infrastrutture e servizi, impegno sociale.
Oltre alla soddisfazione di aver risanato il bilancio dimezzando i debiti da mutui, e aver realizzato il fiore all’occhiello del paese ovvero il campo da calcio sintetico con solo il 10% a spese del comune in via di completamento entro la finale dell’anno, Lorenzo Bonazzi rispedisce al mittente che definisce Solignano un paese moribondo.