CARABINIERI: MICRO CRIMINALITA’ E BULLISMO CHE VEDONO PROTAGONISTI I GIOVANI

Il resoconto delle attività svolte negli ultimi mesi dai Carabinieri delle stazione della provincia di Parma, soprattutto riguardanti i territori a noi interessati, ha evidenziato fenomeni di devianza giovanile.

Si è posta particolare attenzione a episodi di micro criminalità e bullismo che spesso hanno visto protagonisti i giovani.

Immagine di repertorio

A Borgotaro ,nel 25 Agosto scorso sono stati denunciati per rapina quattro giovani. Il 16 Settembre, invece, sono stati denunciati a Salsomaggiore Terme quattro giovani tra i 15  e i 17 anni per lesioni e porto di oggetti atti ad offendere, per aver accoltellato un coetaneo e picchiato un suo amico.

Questo 14 Novembre la stazione dei Carabinieri di Bedonia ha denunciato due minori per furto e danneggiamento

Infine, nei giorni scorsi, i Carabinieri della stazione di Sala Baganza hanno concluso una attività investigativa che li ha portati a identificare gli autori di una tentata rapina risalente all’inverso scorso.

Seguendo le descrizioni sono stati trovati i presunti autori, grazie anche alla testimonianza della vittima e di un suo amico. I due fratelli di 15 e 19 anni  sono stati quindi identificati e denunciati per tentata rapina

 

E’ il primo servizio andato in onda del Tg di RTA del 24 Novembre

Clicca sull’immagine sottostante e vai al minuto 0.30″ per vedere il servizio completo !!

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento