Nella giornata di Mercoledì 9 Novembre almeno due sono stati i furti avvenuti a Bedonia. Abbiamo avuto notizia diretta del furto avvenuto nella zona residenziale nei pressi del seminario vescovile dove in una viletta a schiera nel primo pomeriggio, i malintenzionati hanno portato a termine il loro colpo.
La padrona di casa si è recata verso il paese per aprire il negozio, al ritorno ha trovato la brutta sorpresa. La devastazione in casa era talmente tanta che non si riusciva ad aprire la porta, i ladri per entrare hanno forzato la porta finestra del balcone e hanno cercato dappertutto devastando quasi completamente l’appartamento. L’unico bottino a cui erano interessati erano gli ori di proprietà della famiglia.
Abbiamo notizie, poi, di un altro furto avvenuto sempre nello stesso pomeriggio, in questo caso nel centro del paese, e come in precedenza, l’accesso è avvenuto tramite una finestra dell’appartamento.
Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno effettuato le fotografie e hanno preso alcune informazioni dalle persone che hanno subito i furti.
CLICCA SULL’IMMAGINE CHE SEGUE per vedere il servizio andato in onda nel TG di RTA Parma.
Vi ricordiamo che il TG va in onda alle ore 19.00 sul canale 89.