Parmense.net

AAA cercansi COMPUTER da ricondizionare per gli ALUNNI e gli STUDENTI in DAD. L’iniziativa dei Lions Club Bardi val Ceno

[a fondo Pagina i punti di raccolta ed i contatti telefonici]

“Si cercano computer usati ma in buone condizioni, da ricondizionare, per consegnarli ad alunni e studenti in DAD  che non hanno attrezzatura idonea” 

Questo l’appello del Lions Club Bardi Val Ceno a PRIVATI ma soprattutto ad AZIENDE,  per andare incontro a quei bambini/e e quei ragazzi/e che a causa della DAD rischiano di rimanere indietro con la loro formazione scolastica.

 Per restare al pari è importante avere una dotazione informatica sufficiente ed è per questo che si cercano persone o aziende che abbiano deciso di cambiare la loro dotazione informatica. Al posto di buttare via i computer sostituiti  si possono portare nei centri di raccolta organizzati dai LIONS. I Lions li  ricondizioneranno a loro spese per  consegnarli alle bambine/i e  ragazze/i che ne hanno bisogno.

 Per saperne di più guarda nel video di seguito l’intervista al presidente del Lions Club Bardi Val Ceno Franco Bercella. 

L’intervista è andata in onda alle 18:58 sul canale 88 dello scorso lunedì 17 gennaio 2022.

Puoi vedere tutto il TG cliccando sull’immagine seguente

PUNTI DI RACCOLTA E CONTATTI TELEFONICI

Exit mobile version