Nella puntate del 10 giugno di Buongiorno Parmense in diretta sul Canale 88 alle 11.00. Abbiamo intervistato il consigliere regionale Matteo Daffadà sulla sicurezza idraulica del Taro tra Fornovo e Medesano. Stanziati 650.000 euro
Di seguito la nostra intervista. Le risposte nel video qui sopra.
Consigliere, come sa una delle mie fisse è l’isolotto nel Taro tra Fornovo e Ramiola e devo dirle che il comunicato che mi ha girato ieri ha anticipato di alcuni giorni la mia telefonata. Infatti nelle ultime settimane sono passato frequentemente sul ponte tra fornovo e ramiola ma continuavo a vedere l’isolotto sempre lì. Dopo un buon inizio la scorsa primavera che ha permesso di consolidare l’argine sinistro tutto si è fermato perchè?
finalmente una buona notizia, arrivano 650 mila euro per cosa verranno usati?
Nel comunicato della regione c’è scritto, testuali parole, : Il consigliere Matteo Daffadà (Partito Democratico) ha ricordato che “la sicurezza del territorio non riguarda solo le persone, ma anche le aziende.
la mia impressione è che tenga più alla zona industriale di fornovo di diversi politici locali, è un’impressione sbagliata?
lei è di Borgotaro e non di Fornovo o Medesano perchè per lei è importante questa zona industriale?