Anche belle notizie.
Nonostante anche nella nostra provincia si stia assistendo ad un aumento dei casi di persone positive al Covid-19, e purtroppo anche un aumento dei viaggi verso l’Ospedale Maggiore di Parma, ci sono anche paesi in cui non ci sono persone con l’infezione da Covid-19.
Uno di questi è il comune di Varsi che poco più di un ora fa (attorno alle 20.00 del 1 marzo 2020) ha condiviso sulla sua pagina Facebook il seguente messaggio:
“Buonasera , diamo qualche notizia rispetto all’emergenza covid nel nostro comune . L’Azienda USL ci comunica che la situazione riguardante il nostro comune e’ sotto controllo . Fortunatamente per il momento non risultano casi . Il quadro generale nella nostra Regione purtroppo è ancora difficile , per questo , non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a rispettare con coscienza tutte le disposizione di sicurezza .
La collaborazione e il senso civico di ognuno di noi devono contribuire a mantenere controllata la situazione nella nostra piccola realtà .
Ricordiamo anche che presso la sede Avis di Borgotaro sono iniziati i percorsi vaccinali per gli anziani. L’organizzazione e’stata ineccepibile.
Un ringraziamento particolare a tutto il personale coinvolto per la professionalità e la competenza dimostrata .”
SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR
https://youtu.be/hc_AOpntrEk