Fornovo Taro 24.6.2020 – il supermercato di Piazza del Mercato cambia marchio.
Subentrato al supermercato SMA una decina di anni fa, il marchio Simply ha chiuso i battenti sabato scorso alle ore 13 con una grande svendita. Una liquidazione di quelle che fanno fare la fina. Tutto a meta prezzo e a tutto a un’euro.
L’assalto agli scaffali non è mancato, anche per un momento economico dove la gente guarda anche al centesimo.
La notizia del cambio di gestione era arrivata a fine dello scorso anno con la vendita del marchio Simply alla Conad e forti apprensioni di una eventuale chiusura del punto vendita.
Ne è seguita anche una interpellanza in Consiglio Comunale dove però emergeva la volontà di una continuità del punto vendita.
Poi, l’emergenza Contagio da Coronavirus ha allungato i tempi dell’operazione di vendita. I dipendenti rimarranno tutti e il compratore finale invece è andato ad un’altro marchio.
Dopo la chiusura di Sabato scorso, aprirà probabilmente l’8 luglio dopo una ristrutturazione e la riorganizzazione degli spazi interni.
Il nuovo marchio sarà Leader Price una catena di supermercati che fa a capo a CRAI la Commissionaria Riunite Alimentaristi Italiani.
Un marchio nuovo da scoprire insieme ai clienti affezionati al comodo supermercato di Piazza del Mercato a Fornovo.
Se in zona sono pochissimi i punti vendita CRAI. Oltre alla città ne troviamo uno a Noceto e qualcuno in montagna.
Quelli propriamente a marchio Leader Price, è una vera e propria novità per Parma e Provincia. In Italia li troviamo sopratutto nell’alta Lombardia e Veneto. In Emilia Romagna oltre a Bologna Imola e Forlì, il più vicino a noi lo troviamo a Piacenza
Il marchio Leader Price stesso promette bene. Leader nei prezzi. Speriamo che siano i migliori di tutti gli altri supermercati. Al ribasso.