Il 6 maggio nella Sala del Circolo anziani due Torri a Medesano anche il candidato sindaco Roberto Bianchi ha scoperto le sue carte.
L’ampia sala era gremita. Solo posti in piedi, anche l’area bar attigua era piena.
La presentatrice ha dato rilievo al fatto che ci siano 8 donne ed 8 uomini in lista.
Poi l’introduzione del candidato sindaco della lista Futuro e Tradizione per Medesano sostenuta da:Lega Nord, Forza Italia, Fratelli di Italia e Liberi e Uniti per Medesano
Appena presentato il candidato sindaco ha subito preso in mano la conduzione attaccando l’attuale amministrazione per “ciò che ha promesso e non ha fatto…. sono 5 anni che questo territorio è fermo, hanno solo smanettato sui social ”. Poi ha snocciolato tutto ciò che è riuscito a fare nei suoi 10 anni di amministrazione del comune .
E’ passato ad affermare con convinzione che è giusto essere sostenuti da partiti: perchè per realizzare progetti ambizioni, oltre ad avere idee e sapere come muoversi bisogna avere anche porte che si aprono nei posti che contano.
Un accenno alla sua filosofia “Non dobbiamo pensare se abbiamo o no i soldi. Prima dobbiamo avere le idee e poi cercarli.”
Ha rimarcato con orgoglio la volontà di riavvicinarsi alle realtà di chiesa: dagli oratori alle scuole parificate “perchè quando non c’era nulla loro c’erano”
Poi è iniziata la presentazione dei candidati al consiglio comunale, che sono:
Di seguito il video in onda nel TG Parmense dell’ 8 maggio 2019 ore 19.00 sul canale 88 (Radio Tele Appennino Parma)
Vedi anche, il pezzo sulla presentazione della Lista Medesano Insieme: