Collecchio e in principal modo la sua frazione di Ozzano Taro, vincono ai play-off tre titoli su quattro nei campionati provinciale Amatori Uisp e Aics.
La formidabile impresa è merito di tre squadre di Collecchio:
Nei dilettanti Uisp al Comunale di Basilicanova il Five Apd Collecchio allenato da Christin Varoli battono con un gol in piena zona Cesarini la Calce Sagliani di Busseto.
Negli Amatori Uisp, sempre a Basilicanova, l’Ozzano Calcio allenato da Giulio Fornari con un gol dell’esplosivo Giampy resistono agli assalti dello Sporting San Leonardo di Basilicanova, e portano a Ozzano Taro il meritato trofeo provinciale, grazie al segreto di aver giocato con un uomo in più in campo. Lo spirito di squadra. La mancanza di quasi metà squadra per infortuni e ragioni varie, non ha impedito di conquistare, non solo il titolo ma soprattutto, al primo impatto, la promozione nella categoria dilettanti.
Infine, e non per ultimo l’Ozzano United. Un prestigioso successo dei ragazzi allenati da Giuseppe Giovanelli. Dopo la bruciante sconfitta nella finale dello scorso anno, conquistano non solo il titolo di campione provinciale Aics, ma anche quello Regionale, e tra pochi giorni affronteranno l’esperienza delle finali nazionali.
Complimenti a tutti i giocatori, dirigenti e sostenitori al seguito.