Parmense.net

AVETE ROTTO! Tra 78 anni saremmo 19 milioni ed in maggioranza stranieri.

Pensando che oramai non sia più un problema solo montano ma di tutto il parmense, pubblichiamo un pezzo di Giuliano Capece, che vuole essere uno stimolo a ragionare e a “….trovare soluzioni credibili aritmeticamente prima che sia troppo tardi…”

“Destra, centro, sinistra, M5S, gay, etero, lgbt, fascisti, leghisti comunisti, capitalisti, animalisti, atei, vegani, vegetariani ecc…. e chi più ne ha più ne metta…. tutti uniti da un unica caratteristica comportamentale l’EGOISMO !!!

Il PROBLEMA non sono le ADOZIONI ma le NASCITE!!!!

Residenti in Italia al 2015 per classi di età e sesso.

Oggi può dire di far qualcosa per il futuro dell’Italia solo chi fa più di 4 figli (quindi nemmeno io)

Guardando i dati anagrafici, dal  1970 (dovremmo chiederci il perchè di questa data) il numero delle nascite sta calando quasi del 6% ogni 4 anni… e questo considerando anche i bimbi stranieri nati in Italia (oramai il 20% dei nati).

19 milioni in italia nel 2094 [cliccando sul link potete vedere il foglio elettronico con i calcoli che abbiamo fatto]

Facendo un conto sulle nascite, tra 78 anni in Italia ci saranno 19 milioni di abitanti compresi gli stranieri nati in Italia (che in quel momento saranno maggioranza).

Il foglio di elettronico con i calcoli fatti.

Quindi basta fare politiche contro le famiglie, politiche contro gli immigrati, politiche contro le nascite, visioni ideologiche senza futuro.

Siamo in via di estinzione a causa del nostro egoismo.

Infatti i nostri valori sono:

Insomma una società che ha preso il peggio: del socialismo, del comunismo, del capitalismo, del razzismo, ateismo,ecc ….. il peggio e solo il peggio. Costruendo una cultura in cui sono tutti d’accordo su quello che si deve fare, sostenere politiche egoistiche ed autodistruttive.

 

Insomma i problemi sono/non sono:

La mia soluzione [provocatoria] non religiosa,  ma freddamente logica, basata sui numeri e sulla storia sono:

Le mie soluzioni sono provocatorie ma darwinianamente (cari atei vi ricordate Darwin è il vostro principale ideologo!!!) corrette!!!!

Vi sfido a trovarne di ugualmente corrette dal punto di vista dei numeri (DARWINIANAMENTE)…. che non tirino in ballo: lavoro delle donne,  asili nido, adozioni gay, condizione femminile, povertà ecc…. o se lo fanno basta che siano dimostrate dai numeri.

L’importante è trovare soluzioni credibili aritmeticamente prima che sia troppo tardi!!!”

Giuliano Capece

 

 

 

 

Exit mobile version